CONDIZIONI GENERALI

CONDIZIONI GENERALI DI PRENOTAZIONE:

DOCUMENTI

E’ assolutamente necessario presentarsi in Hotel muniti di documento di identità valido (carta d’identità –passaporto – patente di guida). Il documento è richiesto per tutte le persone che accedono alla struttura,compresi i minorenni (bambini e/o ragazzi).

NO SMOKING

L’intera struttura è “non fumatori”. Si prega di non fumare nè in camera, nè nelle parti comuni. E' possibile fumare nelle aree esterne facendo uso degli appositi contenitori.

CONFERMA DI PRENOTAZIONE

Al fine di confermare la prenotazione viene richiesto il versamento di una caparra.

La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto ne per il Cliente ne  per la Locanda del Colle. 

 La conferma di prenotazione  che  la Locanda del Colle invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti  costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione con opzione.

Richiesta caparra confirmatoria, il Cliente ha il dovere di inviarli entro i tempi indicati affinché venga tolta l'opzione e confermata in via definitiva  la prenotazione.

A tal punto la Locanda del Colle si impegnerà ad inviare al Cliente E-mail di conferma prenotazione.

Accettando le condizioni di cancellazione della struttura.

TERMINI E CONDIZIONI
La prenotazione diviene vincolante per la Locanda del Colle solo al momento della ricezione della ricevuta di pagamento della caparra che deve essere effettuata entro 48 ore dalla richiesta, o con accordi specifici per entrambe le parti. L'ammontare della caparra confirmatoria è pari al 30% dell'importo del soggiorno. Quando la vostra prenotazione sarà confermata riceverete un E-mail di conferma. 
Partenze (check-out): entro le ore 11.00 a.m

RECESSO
In caso di annullamento della prenotazione la Locanda del Colle si riserva di trattenersi il seguente indennizzo calcolato sull'ammontare della caparra versata (le spese saranno a carico del cliente): 
3-0 giorni prima dell'arrivo previsto: verrà trattenuto il 100% della caparra.

4-7 giorni prima dell'arrivo previsto verrà trattenuto il 50% della caparra.

8 giorni prima dell'arrivo previsto, verrà restituito il 100% della caparra.

MODALITA' DI PAGAMENTO

 BONIFICO BANCARIO

Potete effettuare l'invio della caparra mediante un bonifico bancario o vaglia postale.

Gruppo UBI BANCA Piazza Biagioni 27 12018 Roccavione (CN)

LA LOCANDA DEL COLLE  SRLS

IBAN :   IT 85 Q 0311146750000000010071

SWIFT/BIC

BLOPIT22

FORO COMPETENTE:
Per qualsiasi controversia dovesse insorgere relativamente all'interpretazione, all'esecuzione e/o alla risoluzione dei contratti di prenotazione a cui si applicano le presenti condizioni  sarà esclusivamente competente il Foro di Cuneo.