TOUR In MOTO

e/o fuoristrada 4x4

Se siete amanti della moto o del fuoristrada non potete rinunciare a : 2 giorni di fuoristrada su una delle più belle e famose strade sterrate d'Europa, la Via Del Sale, nel suo tratto più classico, quello a ridosso della Val Roja. Antica via di comunicazione per gli scambi commerciali tra il mare e il centro Europa, ha anche un passato di strada militare ricco di moltissimi eventi che si sono succeduti nel corso degli anni. Parte di essa risale all'epoca napoleonica e leggende narrano che Napoleone vi abbia persino nascosto i propri cannoni e tesori durante una veloce ritirata. 2 giorni di fuoristrada vero con panorami mozzafiato e percorsi incredibili, vi regaleranno emozioni fortissime e tornerete a casa con la voglia di ritornare! Non scorderete certamente la Vs. prima tappa alla LOCANDA DEL COLLE e al Vs. rientro saremo felici di ospitarvi per un comodo letto e/o una prelibata cena. UN'ACCOGLIENZA a 5 STELLE !!!! Un WEEK END di moto ma con tutti i confort .




Il migliore amico dell'uomo

è il benvenuto alla "LOCANDA DEL COLLE".  Una vacanza con il Vs. amico a 4 zampe sarà un'esperienza speciale, non solo per voi, ma anche per il Vs. cane. Nella ns. Locanda, non è solo tollerato, ma è il benvenuto. Il Vs. fedele compagno non potrà credere alla sua fortuna. Ogni giorno potrete fare lunghe passeggiate, ed avrà tanto spazio per giocare, e sicuramente andrà d'accordo con i nostri bonari e dolcissimi cani.


ESTATE alla Locanda

verso la " Via del sale " in MOUNTAIN BIKE

Da Giugno * ad Ottobre è possibile effettuare una delle più famose traversate della "VIA DEL SALE" così chiamata per gli antichi scambi commerciali tra Francia e Italia .Costruita nel 1500 in epoca sabauda, è stata ristrutturata recentemente da 300 volontari nell'ambito del progetto " Operazione Alte Vie ". In 76 Km. di percorso si passa nelle valli di Limone e Monesi, nel complesso carsico più esteso dp'Europa e in una delle foreste più belle della provincia.



* Solitamente la stagione inizia a Maggio, ma quest'anno, data l'abbondante neve, la pista aprirà a Giugno.